Assistenza Tecnica

Il servizio di Assistenza Tecnica della All Medical snc ha il compito di garantire la presenza dell’azienda nel “post-vendita” assicurando il buon funzionamento delle apparecchiature elettromedicali fornite ai propri Clienti.

Il settore viene gestito da personale tecnico specializzato che assicura interventi rapidi e risolutivi avvalendosi della preparazione acquisita durante i corsi di formazione presso le case costruttrici e supportati dalla ventennale esperienza professionale.

Modalità di intervento

L’azienda offre diverse soluzioni ai propri Clienti:

  • Contratto di assistenza Tecnica
  • Intervento per chiamata

Per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Tecnica., il Cliente può utilizzare una delle seguenti modalità:

  • Chiamata telefonica al n. 011-27.64.343 o al n. 335-666.99.20
  • Fax n. 011-27.64.343
  • email a info@allmedical.me

Verifiche di sicurezza elettrica

Il servizio offre un intervento tempestivo da parte del tecnico incaricato con l’obbiettivo di mettere immediatamente in funzione l’apparecchio. Da sempre cerchiamo di permettere un lavoro continuativo ai nostri clienti.

Nota Informativa:

“La Normativa CEI 62/5 dispone l’obbligatorietà di eseguire un controllo per la sicurezza elettrica su tutti gli apparecchi elettromedicali che vengono utilizzati in strutture che trattano con il pubblico, almeno ogni 24 mesi dal primo acquisto’’.

All Medical snc fornisce questo servizio ai clienti che desiderassero effettuare le verifiche elettriche, offrendo un preventivo gratuito e personalizzato.